Trattamenti corpo

Siamo sempre alla ricerca dell’eccellenza sia nel campo cosmetico che tecnologico per darti trattamenti sempre più performanti

LPG ENDERMOLOGIE

Grazie alla nuova testina di trattamento brevettata Alliance, endermologie® consente di agire in modo mirato per assottigliare le zone insensibili all’esercizio fisico e alle diete (braccia, schiena, addome, vita, cosce…), adeguandosi precisamente alle esigenze di ogni tipo di pelle.

MAXIMUS REVIVE

Maximus Revive è un’innovativa soluzione per il ri-modellamento del corpo ed il ringiovanimento cutaneo.

L’efficace combinazione di radiofrequenza tripolare e tecnologia Dma (Attivazione muscolare dinamica) stimola il rilascio di grasso dalle cellule e, per mezzo dell’effetto drenante, ottimizza l’ossigenazione e la disintossicazione del tessuto trattato, assicurando risultati in termini di ri-modellamento corporeo, riduzione della cellulite e skin tightening.

LA VEICOLAZIONE TRANSDERMICA

La nostra Mesoterapia estetica!
Attraverso le microcorrenti veicoliamo cocktail di principi attiviti drenanti, liporiducenti, anticellulite in profondità. Gli obiettivi sono studiati in base alle necessità della pelle.

Una soluzione sicura e affidabile per chi vuole migliorare il proprio corpo senza interventi invasivi.

I TRATTAMENTI MANUALI

Il massaggio è fin dai tempi antichi una tecnica completa, capace di agire su più livelli: dal corpo all’anima.
I trattamenti modellanti comprendono anche l’utilizzo di bendaggi biomimetici e l’ultimo potentissimo Body Chock basato sullo studio dell’epigenetica. 

LA CROCIERA POLISENSORIALE

Un meraviglioso percorso acquatico!
Un bagno di vapore con essenze scelte appositamente per te che amplificano le messe in posa di fanghi, avvolgimenti con  sali ozonizzati e impacchi drenanti. 
Un relax e una rigenerazione totali! 

LA PRESSOTERAPIA

Un trattamento che migliora la circolazione sanguigna, allevia la pesantezza delle gambe eliminando i liquidi in eccesso e ridefinisce la forma del corpo andando a contrastare il gonfiore, prevenendo così anche la formazione di stadi cellullitici.